Allenamento Cagliari: ancora personalizzato per Di Pardo, Mancosu e Rog. Il report - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Allenamento Cagliari: ancora personalizzato per Di Pardo, Mancosu e Rog. Il report

Pubblicato

su

Allenamento Cagliari: seduta mattutina per gli uomini di Claudio Ranieri: personalizzato per Di Pardo, Mancosu e Rog

Mattinata di allenamento per gli uomini di Claudio Ranieri al centro sportivo di Asseminello. Il report della seduta odierna:

«Il Cagliari di mister Ranieri in campo ad Asseminello, prosegue la preparazione della squadra nella settimana di sosta del campionato. In vista del prossimo impegno ufficiale, in programma sabato 14 all’Unipol Domus contro il Como, i rossoblù oggi hanno svolto una nuova seduta di allenamento. Prima parte dedicata a tecnica e ad una serie di possessi; a seguire una partita a campo ridotto ed un lavoro atletico intermittente. Hanno continuato il personalizzato i calciatori Di Pardo, Mancosu e Rog»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.