Allenamento Cagliari, il report della seduta della ripresa - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Allenamento Cagliari, il report della seduta della ripresa

Pubblicato

su

Allenamento Cagliari, il report della seduta della ripresa della squadra sotto le attente cure di mister Claudio Ranieri

Oggi è andato in scena il primo allenamento della settimana dei giocatori del Cagliari, il quale si è ritrovato presso i campi del CRAI Sport Center. Vi forniamo il report della seduta della ripresa della squadra sotto le attente cure di mister Claudio Ranieri. Il comunicato:

Il Cagliari si è ritrovato questo pomeriggio al CRAI Sport Center di Assemini. Nella settimana di sosta del campionato per gli impegni delle Nazionali (qui la lista delle gare dei rossoblù), la ripresa è cominciata con una serie di esercizi di attivazione, accompagnati da possesso palla, esercitazioni tecniche e lavoro aerobico.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.