Allenamento Cagliari, il report della doppia seduta. Migliora Rog - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Assemini

Allenamento Cagliari, il report della doppia seduta. Migliora Rog

Pubblicato

su

Allenamento Cagliari, il report della doppia seduta odierna al centro sportivo di Asseminello. Migliora Marko Rog

Il Cagliari è sceso oggi in campo per una doppia seduta d’allenamento al centro sportivo di Asseminello. Di seguito il report della seduta odierna, con Marko Rog che anche oggi ha lavorato parzialmente in gruppo:

Doppia seduta al Centro sportivo di Assemini per i rossoblù di mister Ranieri che proseguono la preparazione alla gara di Pisa. Al mattino la squadra ha lavorato sulla forza in palestra, poi in campo spazio alla tattica. Nel pomeriggio, dopo un’attivazione tecnica, focus su possesso palla e serie di partitelle. Parzialmente in gruppo Marko Rog; personalizzato per Leonardo Pavoletti. A riposo Elio Capradossi

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.