News
Allenamento Cagliari, ripresa ad Assemini per i rossoblù: il report della seduta di oggi

Allenamento Cagliari, i rossoblù tornano sui campi del CRAI Sport Center di Assemini: il report della seduta di oggi
Il Cagliari è tornato al lavoro. Dopo i due giorni di riposo concessi da Fabio Pisacane, la squadra si è ritrovata questo pomeriggio al CRAI Sport Center di Assemini per dare il via alla lunga settimana di allenamenti durante la sosta per le Nazionali. Una ripresa a ranghi ridotti, a causa dei tanti giocatori impegnati con le rispettive selezioni, ma con un programma di lavoro già intenso e con un’attenzione speciale rivolta al recupero degli infortunati in vista della sfida del 19 ottobre contro il Bologna. Di seguito il report dell’allenamento di oggi, pubblicato dal club rossoblù sul proprio sito ufficiale:
«I rossoblù di mister Pisacane hanno ripreso gli allenamenti nella settimana di sosta del campionato. Senza i calciatori impegnati con le rispettive Nazionali – Adam Obert (Slovacchia), Zito Luvumbo (Angola), Riyad Idrissi e Marco Palestra (Italia U21) e Semih Kılıçsoy (Turchia U21) – la squadra ha iniziato la seduta di questo pomeriggio con un’attivazione tecnica. A seguire serie di esercitazioni impostate per sviluppare il possesso palla e, in chiusura, una sessione di lavoro aerobico.
Personalizzato tra palestra e campo per Gianluca Gaetano, Juan Rodríguez, Marko Rog, Nicola Pintus, Gabriele Zappa e Boris Radunovic. Terapie per Yerry Mina.
Domani, giovedì 9 ottobre, la squadra si allenerà davanti ai suoi tifosi al CRAI Sport Center: nell’occasione verrà giocata una partita in famiglia insieme all’U20 guidata da mister Pisano. L’appuntamento è alle ore 16, cancelli aperti dalle 15, ingresso da via Sa Ruina. Per assistere all’allenamento basterà entrare su cagliaricalcio.com o sul sito di TicketOne e scaricare da questo link (clicca qui) il pass gratuito (sino ad un massimo di due).».
LE ULTIME NOTIZIE SUL CAGLIARI