Allenamento Cagliari, Prelec torna parzialmente in gruppo: il report da Assemienello - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Allenamento Cagliari, Prelec torna parzialmente in gruppo: il report da Assemienello

Pubblicato

su

Il Cagliari ha ripreso oggi gli allenamenti in vista della gara di venerdì contro il Cosenza: torna parzialmente in gruppo Prelec

Dopo una giornata di riposo concessa alla squadra da mister Ranieri, il Cagliari ha ripreso oggi gli allenamenti in vista dell’ultima gara di campionato contro il Cosenza in programma per venerdì 19. Questo il report della seduta odierna ad Asseminello:

«Archiviata la vittoria di sabato all’Unipol Domus ad Asseminello è iniziata la settimana che porterà la squadra al prossimo impegno di campionato, l’ultimo della stagione regolare prima dei playoff: venerdì 19 i rossoblù saranno di scena a Cosenza (ore 20.30). Due i gruppi di lavori oggi: i calciatori che hanno totalizzato più minuti contro il Palermo hanno svolto una seduta di scarico; per gli altri esercitazioni sul possesso palla, partitelle e lavoro aerobico. Si è allenato parzialmente con il gruppo Nik Prelec»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.