Allenamento Cagliari, personalizzato per tre giocatori. Il report - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Assemini

Allenamento Cagliari, personalizzato per tre giocatori. Il report

Pubblicato

su

Continua ad Asseminello, per il Cagliari, la preparazione al prossimo impegno di campionato: sabato i rossoblù ospiteranno all’Unipol Domus il Benevento, match della 24ª giornata

Come riportato sul sito ufficiale della società, continua ad Asseminello la preparazione del Cagliari al prossimo impegno di campionato: sabato i rossoblù ospiteranno all’Unipol Domus il Benevento, match della 24ª giornata.

Oggi la squadra ha svolto una doppia seduta di lavoro: al mattino il programma di allenamento ha previsto esercizi in palestra dedicati allo sviluppo della forza; poi il gruppo si è trasferito in campo per una sessione di tattica. Nel pomeriggio esercitazioni su possesso palla e partitelle ad alta intensità su spazi ridotti. A seguire cross e conclusioni in porta ed una partita giocata su metà campo.

Hanno proseguito nel personalizzato Alessandro Di Pardo, Leonardo Pavoletti e Nicolas Viola. 

Domani, 8 febbraio, i rossoblù si alleneranno al mattino, la seduta sarà aperta ai tifosi che hanno assistito alla gara del campionato Primavera tra Cagliari e Frosinone.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.