Allenamento Cagliari, penultima seduta ad Asseminello: -2 al Trofeo Sardegna - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Assemini

Allenamento Cagliari, penultima seduta ad Asseminello: -2 al Trofeo Sardegna

Pubblicato

su

Allenamento Cagliari, la squadra di Claudio Ranieri è arrivata alla penultima seduta presso il centro sportivo di Asseminello

Nuovo giorno e nuova seduta d’allenamento per la formazione allenata sapientemente dall’esperto Claudio Ranieri. Il vero fautore della promozione del Cagliari ha programmato per la giornata odierna una seduta pomeridiana presso il centro sportivo di Asseminello. Capitan Leonardo Pavoletti e compagni svolgeranno la penultima seduta del precampionato tra le proprie mura amiche, il tutto prima di raggiungere il ritiro di Chatillon-Saint-Vincent (il 24 luglio). L’ultima tappa di avvicinamento alla partenza in Valle D’Aosta sarà, il 21 luglio, il Trofeo Sardegna contro i cugini dell’Olbia, squadra allenata dall’ex Sudtirol Leandro Greco.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.