Allenamento Cagliari, partitella in famiglia con la Primavera. Il report - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Allenamento Cagliari, partitella in famiglia con la Primavera. Il report

Pubblicato

su

La squadra si è allenata quest’oggi nella bellissima cornice dello stadio Unipol Domus, assieme ai ragazzi di mister Filippi

Fabio Liverani questa mattina ha condotto una seduta di allenamento alla Unipol Domus. Essa si è conclusa con una partita in famiglia disputata con i ragazzi della primavera. Questo il comunicato della società:

I rossoblù di mister Fabio Liverani sono scesi in campo questa mattina all’Unipol Domus, ultima seduta nella settimana della sosta programmata per gli impegni delle selezioni nazionali. Dopo dei lavori di attivazione, la squadra ha giocato una partitella in famiglia con la Primavera: 3-1 il risultato finale, con reti di Pereiro, Luvumbo, che ha propiziato anche un’autorete, e Vinciguerra.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.