Allenamento Cagliari: palestra poi focus sul possesso palla - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Allenamento Cagliari: palestra poi focus sul possesso palla

Pubblicato

su

Il Cagliari è sceso in campo questa mattina e al pomeriggio per una doppia seduta di allenamento. Il report dei rossoblú

Prosegue la preparazione del Cagliari in vista del match del Castellani contro l’Empoli. Il report dell’allenamento pubblicato dal club rossoblu sul sito ufficiale.

«Doppia seduta in vista dell’Empoli: i rossoblù sono scesi in campo ad Asseminello per continuare la preparazione alla gara del “Castellani”. La prima sessione di allenamento, tenuta al mattino, è cominciata in palestra; a seguire attivazione tecnica, rapidità ed esercitazioni 3 contro 3 e 1 contro 1 per andare alla conclusione a rete.Nel pomeriggio, dopo il riscaldamento, la squadra ha lavorato sul possesso palla e sulla tattica. A chiudere una partita giocata in spazi ridotti».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.