Allenamento Cagliari, palestra e forza per i rossoblù ad Asseminello - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Assemini

Allenamento Cagliari, palestra e forza per i rossoblù ad Asseminello

Pubblicato

su

Allenamento Cagliari, rossoblù quest’oggi hanno svolto una seduta mattutina al centro sportico di Asseminello

Continua il cammino di avvicinamento del Cagliari alla diciannovesima giornata, in calendario c’è la partita della Domus contro il Cosenza di Viali. Questo il report dell’allenamento odierno svolto ad Asseminello:

Nel ritiro di Asseminello prosegue la preparazione del Cagliari alla gara contro il Cosenza, l’ultima dell’anno, in programma lunedì 26 all’Unipol Domus: la seduta odierna, iniziata in palestra, è proseguita in campo con dei lavori di forza esplosiva. A seguire esercitazioni dedicate al possesso palla, tattica per reparti ed una partita giocata su campo ridotto. Lavoro defaticante per Vincenzo Millico, di rientro dallo stage con la Nazionale; hanno continuato il personalizzato Alessandro Di Pardo, Marco Mancosu e Marko Rog. Domani mattina, venerdì 23, nuova seduta di allenamento

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.