Allenamento Cagliari, oggi subito in campo verso la Juventus - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Allenamento Cagliari, oggi subito in campo verso la Juventus

Pubblicato

su

Allenamento Cagliari, oggi la squadra di Claudio Ranieri tornerà subito in campo al CRAI Sport Center verso la gara contro la Juventus

Non c’è un solo secondo da perdere in vista della partita della 33a giornata del campionato di Serie A 23-24 presso l’Unipol Domus. Oggi ci sarà il primo allenamento della settimana per il Cagliari, il quale è atteso da un confronto complicato davanti al proprio pubblico. Infatti questo pomeriggio la squadra allenata da Claudio Ranieri tornerà subito in campo al CRAI Sport Center in vista della gara contro la Juventus dell’ex Massimiliano Allegri. Gianluca Lapadula e compagni sono chiamati a recuperare le energie al più presto in vista del confronto contro i bianconeri!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.