Allenamento Cagliari, oggi si torna ad Asseminello in vista del Parma - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Assemini

Allenamento Cagliari, oggi si torna ad Asseminello in vista del Parma

Pubblicato

su

Allenamento Cagliari, nella giornata odierna ci sarà la ripresa con vista Parma degli uomini allenati da Claudio Ranieri

Il Cagliari è chiamato ad accantonare subito la vittoria sul Venezia di Vanoli, maturata ieri alla Unipol Domus. Non c’è tempo da perdere in vista dell’andata della semifinale playoff di Serie B 22-23, contro il Parma di Fabio Pecchia. Mister Claudio Ranieri, di concerto con lo staff tecnico, ha stabilito per la giornata odierna la ripresa degli allenamenti presso il centro sportivo di Asseminello – riporta l’edizione odierna de L’Unione Sarda. La prima partita contro i Ducali andrà in scena alla Domus, martedì 30 maggio, a partire dalle ore 20:30.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.