Allenamento Cagliari, oggi seduta mattutina in vista del Venezia - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Assemini

Allenamento Cagliari, oggi seduta mattutina in vista del Venezia

Pubblicato

su

Allenamento Cagliari, la squadra di mister Claudio Ranieri svolgerà una seduta nella mattina in vista del Venezia di Vanoli

Nuovo giorno e nuova seduta per gli uomini allenati da mister Claudio Ranieri, i quali proseguono nella preparazione della sfida dell’Unipol Domus contro il Venezia di Paolo Vanoli. Il gruppo squadra del Cagliari si ritroverà nella mattinata odierna presso il centro sportivo di Assemini al fine di continuare la propria marcia d’avvicinamento al preliminare playoff – come riporta il sito ufficiale del Club. Lo spareggio promozione dei rossoblù è in programma per le ore 20.30 di sabato 27 maggio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.