Allenamento Cagliari, ancora un personalizzato per Yerry Mina - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Allenamento Cagliari, ancora un personalizzato per Yerry Mina

Pubblicato

su

Allenamento Cagliari, oggi i rossoblù di mister Claudio Ranieri hanno ripreso a lavorare in vista della partita contro l’Hellas Verona

La giornata odierna ha visto il ritorno presso i campi del CRAI Sport Center dei giocatori allenati da mister Claudio Ranieri. Oggi si è svolto il primo allenamento della settimana per il Cagliari, tutto ciò in vista della partita contro l’Hellas Verona. Zito Luvumbo e compagni hanno messo nel mirino la sfida della 30a giornata del campionato di Serie A 23-24 presso la Unipol Domus. Il report:

Nuova giornata di lavoro per la squadra, impegnata ad Assemini in vista della gara di lunedì all’Unipol Domus. La seduta odierna è cominciata in palestra con degli esercizi propriocettivi, a seguire il gruppo si è trasferito in campo: attivazione e circuito tecnico. A chiudere, serie di partite integrate da lavoro metabolico. Al CRAI Sport Center Antoine Makoumbou, primo dei Nazionali a rientrare alla base; personalizzato per Yerry Mina.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.