Allenamento Cagliari, oggi lavoro atletico e tecnica - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Allenamento Cagliari, oggi lavoro atletico e tecnica

Pubblicato

su

Il report ufficiale del club ci comunica i dettagli dell’allenamento post fatiche dell’amichevole con lo Strasburgo

Il Cagliari di Fabio Liverani riprende ad allenarsi al centro sportivo di Asseminello dopo la vittoria nell’amichevole di ieri. Questo il report della società:

Rientrato nella notte da Strasburgo, dopo la vittoria per 2-1 in amichevole (qui gli highlights), il Cagliari si è allenato oggi al Centro sportivo di Assemini. La squadra è stata divisa da mister Liverani in due gruppi: i calciatori più impiegati in gara ieri sera hanno svolto un lavoro di scarico in palestra. Per gli altri, attivazione ed esercitazioni che hanno abbinato tecnica, conclusioni a rete e parte atletica. Tra i rossoblù in campo il neo acquisto Gianluca Lapadula, al suo primo allenamento ad Asseminello. Lo staff ha fissato una nuova sessione per venerdì 29, in programma al mattino.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.