Allenamento Cagliari: Mazzarri ritrova parzialmente un giocatore. Si ferma Obert - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Assemini

Allenamento Cagliari: Mazzarri ritrova parzialmente un giocatore. Si ferma Obert

Pubblicato

su

Il Cagliari è sceso in campo nella giornata odierna ad Asseminello per una nuova seduta di allenamento: il report

Il Cagliari è sceso in campo nella giornata odierna al centro sportivo di Asseminello a meno due giorni dalla gara contro il Sassuolo. Stasera la squadra inizierà il ritiro pre partita. Ecco il report della seduta odierna con Mazzarri che ritrova parzialmente Bellanova ma perde Obert:

«Prosegue la preparazione al match di sabato: questo pomeriggio i rossoblù di mister Mazzarri si sono allenati al Centro sportivo di Assemini. Mobilità e circuiti di tecnica e rapidità per iniziare; a seguire focus tattico e conclusioni a rete. Raoul Bellanova ha svolto una parte della seduta con la squadra; personalizzato per Luca Ceppitelli. Terapie per Adam Obert, che ha riportato in allenamento un trauma contusivo-distorsivo alla caviglia sinistra, ed Edoardo Goldaniga»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.