Allenamento Cagliari, Mancosu parzialmente in gruppo. Il report - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Allenamento Cagliari, Mancosu parzialmente in gruppo. Il report

Pubblicato

su

Il report e le condizioni dei giocatori del Cagliari in vista del prossimo incontro di Serie B: le ultime da Asseminello

Giornata di allenamento al centro sportivo di Asseminello. Il Cagliari di Claudio Ranieri scenderà nuovamente in campo per la 36esima giornata del campionato Serie B. I rossoblù sfideranno il Perugia di Fabrizio Castori in trasferta, allo stadio Renato Curi. Il match è programmato per venerdì 5 maggio, alle ore 20:30. Il Cagliari è reduce dalla vittoria casalinga contro la Ternana di Cristiano Lucarelli. Arrivano buone notizie per la squadra rossoblù e il tecnico testaccino: Marco Mancosu è tornato parzialmente in gruppo. Come riportato dal sito ufficiale della società sarda, ecco il report dell’allenamento odierno.

«La seduta odierna di allenamento è stata caratterizzata da due gruppi di lavoro: i calciatori che hanno totalizzato più minuti nell’ultima gara, hanno svolto delle esercitazioni tecniche, a seguire focus sulla parte atletica; per gli altri, possessi ed una partita su campo ridotto».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.