Allenamento Cagliari: Luvumbo torna in gruppo. Il report - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Assemini

Allenamento Cagliari: Luvumbo torna in gruppo. Il report

Pubblicato

su

Zito Luvumbo, attaccante del Cagliari, torna ad allenarsi in gruppo. Ecco il report della seduta odierna, in vista della delicata sfida contro il Sudtirol

Zito Luvumbo, attaccante del Cagliari, torna ad allenarsi in gruppo. Ecco il report della seduta odierna, in vista della delicata sfida contro il Sudtirol, direttamente dal sito della società isolana:

I rossoblù hanno ripreso gli allenamenti: inizia la settimana che porterà alla gara di sabato all’Unipol Domus. Senza i nazionali Christos Kourfalidis, Gianluca Lapadula, Antoine Makoumbou e Adam Obert, la squadra ha proseguito la preparazione in vista del prossimo impegno di campionato contro il SudTirol. 

Questo pomeriggio, agli ordini di mister Ranieri, il gruppo ha svolto degli esercizi di attivazione, accompagnati da un circuito tecnico, possessi con transizione ed una partita. A chiudere la seduta, una sessione di lavoro aerobico.

Si è allenato regolarmente con la squadra Zito Luvumbo; hanno continuato il personalizzato Leonardo Pavoletti e Marko Rog.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.