Allenamento Cagliari, le immagini della partitella odierna ad Asseminello - VIDEO - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Allenamento Cagliari, le immagini della partitella odierna ad Asseminello – VIDEO

Pubblicato

su

Il Cagliari continua a prepararsi per il prossimo campionato di Serie B nel ritiro di Asseminello: il video dell’allenamento

Nell’attesa di avere ulteriori aggiornamenti di mercato (come la partenza di Joao Pedro e gli arrivi di Antoine Makoumbou e Franco Carboni), Fabio Liverani continua a preparare il suo Cagliari. Oggi si è svolto il solito allenamento pomeridiano.

Il prossimo campionato di Serie B non è lontano e i rossoblù vogliono arrivarci al meglio. Ecco il video pubblicato dalla squadra sarda nell’allenamento odierno. Nella partitella amichevole fra rossi e verdi spicca la doppietta di Joao Pedro, ma anche tutta la voglia di mettersi in mostra di Zito Luvumbo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.