Allenamento Cagliari: Liverani lavora sugli sviluppi del gioco. Il report da Asseminello - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Assemini

Allenamento Cagliari: Liverani lavora sugli sviluppi del gioco. Il report da Asseminello

Pubblicato

su

Il Cagliari è sceso in campo nel pomeriggio odierno per una nuova seduta d’allenamento al centro sportivo di Asseminello

Nuova seduta d’allenamento nel pomeriggio odierno al centro sportivo di Asseminello per il Cagliari di mister Fabio Liverani. Ecco il report della seduta:

«Il Cagliari è sceso in campo questo pomeriggio al Centro sportivo di Assemini per continuare la preparazione alla gara dell’Unipol Domus, in programma sabato pomeriggio.Dopo l’attivazione, i rossoblù hanno eseguito degli sviluppi di gioco e una serie di gare a tema. La sessione è terminata con una partita giocata a ranghi misti a metà campo»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.