Allenamento Cagliari, lavoro atletico al CRAI Sport Center: il report
Connettiti con noi

Assemini

Allenamento Cagliari, lavoro atletico al CRAI Sport Center: il report

Pubblicato

su

Allenamento Cagliari, lavoro atletico al CRAI Sport Center: il report della sessione di lavoro per i ragazzi di Ranieri

Giornata di allenamento per il Cagliari di Ranieri, che dopo la vittoria sull’Empoli, ha iniziato a preparare la sfida contro la Salernitana.

Ecco il report della sessione:

Nuova seduta di allenamento per i rossoblù di mister Ranieri, in campo al CRAI Sport Center di Assemini per preparare la gara di sabato all’Unipol Domus (i biglietti). Dopo gli esercizi di attivazione, la squadra ha svolto oggi una sessione dedicata al lavoro atletico. Personalizzato per Simone Aresti, Pantelis Hatzidiakos e Ibrahim Sulemana. A riposo Zito Luvumbo: nella giornata odierna il calciatore ha svolto degli accertamenti che hanno evidenziato una distrazione di basso grado al bicipite femorale sinistro. Domani, mercoledì 6, nuovo allenamento per i rossoblù in programma al mattino.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.