Allenamento Cagliari: lavori con e senza palla ad Asseminello - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Allenamento Cagliari: lavori con e senza palla ad Asseminello

Pubblicato

su

Il report dell’allenamento odierno svolto ad Asseminello dagli uomini di Mazzarri in vista del Napoli

Il Cagliari continua la sua preparazione per il prossimo turno di Serie A. La partita sarà difficile, ma non impossibile, come dimostrato a Bergamo. Il match contro il Napoli si giocherà lunedì all’Unipol Domus. Ecco l’esito dell’allenamento odierno, direttamente dai canali ufficiali del club isolano.

“I rossoblù hanno ripreso gli allenamenti al Centro sportivo di Assemini: è iniziata così la preparazione alla sfida casalinga di lunedì 21 contro il Napoli, posticipo della 26ª giornata di campionato. Seduta di questo pomeriggio al via con un’attivazione tecnica, accompagnata da dei lavori dedicati alla parte atletica, con e senza palla. Esercitazioni sul possesso, in chiusura serie di partitelle giocate su spazi ridotti.

Lavori personalizzati per Andrea Carboni, che deve smaltire i postumi di un trauma contusivo-distorsivo alla caviglia destra, e Matteo Lovato, per un fastidio al flessore della coscia sinistra. Hanno continuato il differenziato Damir Ceter e Nahitan Nandez”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.