Allenamento Cagliari, la situazione degli infortunati di Ranieri - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Assemini

Allenamento Cagliari, la situazione degli infortunati di Ranieri

Pubblicato

su

Allenamento Cagliari, vi riportiamo la situazione degli infortunati della squadra allenata da mister Claudio Ranieri

Nuova giornata di allenamenti per la squadra allenata da mister Claudio Ranieri, la quale ha svolto una seduta al mattino presso il proprio centro sportico ad Assemini. Arrivano importanti informazioni circa gli infortunati/acciaccati di casa Cagliari, da capitan Leonardo Pavoletti in poi. Il comunicato:

Continuano gli allenamenti nella settimana di sosta per gli impegni della Nazionali: i rossoblù di mister Ranieri sono scesi in campo questa mattina al Centro sportivo di Assemini. La seduta odierna è cominciata con delle esercitazioni dedicate a tecnica e possesso palla. Dopo una partitella giocata su spazi ridotti, il gruppo ha svolto un lavoro atletico a secco ad alta intensità. Hanno lavorato parzialmente con la squadra Marco Mancosu e Leonardo Pavoletti; personalizzato per Andrea Petagna, Jacopo Desogus e Gaston Pereiro.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.