Allenamento Cagliari, la ripresa: oggi si torna al CRAI Sport Center - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Assemini

Allenamento Cagliari, la ripresa: oggi si torna al CRAI Sport Center

Pubblicato

su

Allenamento Cagliari, la ripresa della squadra di Claudio Ranieri: nella giornata oggi si torna a lavorare al CRAI Sport Center

Ci siamo, nella giornata odierna il gruppo squadra che risponde agli ordini di Claudio Ranieri tornerà a frequentare i manti erbosi del CRAI Sport Center di Assemini. Il centro sportivo del Cagliari è pronto ad accogliere Leonardo Pavoletti e compagni, i quali riprenderanno – senza il folto gruppo dei nazionali – i propri programmi d’allenamento. Alla ripresa del campionato di Serie A, domenica 26 novembre alle ore 12:30, ci sarà la sfida contro il Monza del tecnico Raffaele Palladino. Il match si disputerà tra le mura amiche della Unipol Domus Arena e sarà valido per la 13a giornata del massimo livello del calcio italiano!

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.