Allenamento Cagliari, la ripresa ad Assemini è fissata per mercoledì - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Assemini

Allenamento Cagliari, la ripresa ad Assemini è fissata per mercoledì

Pubblicato

su

Allenamento Cagliari, la ripresa presso il centro sportivo di Asseminello è stata fissata per la giornata di mercoledì 6 settembre

Il gruppo squadra del Cagliari dovrà utilizzare questi giorni che ci separano dalla ripresa degli allenamenti per digerire la sconfitta di Bologna. A partire dalla giornata di mercoledì 6 settembre i rossoblù di mister Claudio Ranieri risponderanno all’appello presso il centro sportivo di Asseminello. L’edizione odierna de L’Unione Sarda sottolinea il fatto che il tecnico romano dovrà adattarsi ad allenare una rosa decurtata dalle convocazioni in nazionale. Sono quindi tre i giorni di completo riposo che il tecnico romano ha concesso alla propria squadra dopo il ribaltone subito allo stadio Renato Dall’Ara.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.