Allenamento Cagliari, la ripresa ad Asseminello in vista della Reggina. Il report - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Allenamento Cagliari, la ripresa ad Asseminello in vista della Reggina. Il report

Pubblicato

su

Si è riunito il Cagliari di Fabio Liverani quest’oggi ad Asseminello per l’allenamento in vista della Reggina: il report

Il Cagliari di Fabio Liverani continua la sua preparazione in vista del prossimo match di campionato di Serie B. All’Unipol Domus, per l’11esima giornata, arriva la Reggina di Filippo Inzaghi. L’allenamento odierno è stato volto, come al solito, presso il centro sportivo di Asseminello. Ecco il report della seduta di oggi, direttamente dal canale ufficiale del club isolano.

“La squadra si è allenata questa mattina al Centro sportivo di Assemini, due i gruppi di lavoro. Per i calciatori più impiegati ieri in gara defaticante in palestra; per gli altri la seduta si è svolta in campo. Dopo l’attivazione, esercitazioni sulla tecnica; in chiusura sono state giocate delle partite su spazi ridotti”. 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.