Allenamento Cagliari, Joao Pedro rientrato dallo stage di Coverciano - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Allenamento Cagliari, Joao Pedro rientrato dallo stage di Coverciano

Pubblicato

su

Prosegue il lavoro del Cagliari di Walter Mazzarri in attesa della ripresa del campionato

IL REPORT – Si è chiusa la settimana di lavoro della squadra, impegnata questa mattina al Centro sportivo di Assemini. Agli ordini di mister Mazzarri, coadiuvato dal suo staff, i rossoblù hanno iniziato la seduta con degli esercizi di attivazione. A seguire esercitazioni tecniche e una partita, a ranghi misti, giocata con la Primavera. In gruppo il capitano Joao Pedro, rientrato alla base dopo lo stage di Coverciano con la Nazionale azzurra.

Damir Ceter, Alessio Cragno e Nahitan Nandez hanno proseguito i lavori personalizzati.

La ripresa degli allenamenti è fissata per martedì 1° febbraio, al mattino, quando comincerà la settimana di preparazione che porterà il Cagliari alla sfida di Bergamo contro l’Atalanta.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.