Connettiti con noi

Assemini

Allenamento Cagliari, tanti rientri in gruppo in vista del Modena. Il report odierno da Asseminello

Pubblicato

su

Allenamento Cagliari: sorride mister Fabio Liverani che ritrova alcuni elementi in gruppo. Il report da Asseminello

Il Cagliari è sceso in campo nella giornata di oggi al centro sportivo di Asseminello per preparare la sfida di venerdì all’Unipol Domus contro il Modena. Ecco il report odierno:

«Due i gruppi che hanno caratterizzato la seduta odierna di allenamento: i calciatori più impiegati sabato hanno svolto un’attivazione e delle esercitazioni tecnico-tattiche. Per gli altri forza in palestra, attivazione in campo ed una sessione dedicata a lavori tecnici e tattici. Hanno lavorato con la squadra Nunzio Lella e Gabriele Zappa. Parzialmente in gruppo Sebastian Walukiewicz e Isaias Delpupo. Antonio Barreca ha alternato esercitazioni atletiche individuali a lavori con il gruppo»

Advertisement

News

Video

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.