Allenamento Cagliari: il report dell'allenamento odierno ad Asseminello - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Assemini

Allenamento Cagliari: il report dell’allenamento odierno ad Asseminello

Pubblicato

su

Il Cagliari oggi ha continuato la preparazione in vista della partita di Lunedì in cui sfiderà l’Ascoli

Il Cagliari con un comunicato ufficiale ha rilasciato il report dell’allenamento odierno in vista della partita contro l‘Ascoli di Lunedì. Liverani ha svolto con i suoi giocatori un lavoro basato sulla tattica con sviluppi di gioco e lavoro situazionale. Questo il comunicato ufficiale del Cagliari:

«Due giorni alla sfida di Ascoli, posticipo della 10ª giornata di campionato: il Cagliari è sceso in campo questo pomeriggio al Centro sportivo di Assemini. Dopo l’attivazione, agli ordini di mister Liverani la squadra ha svolto una sessione tattica con sviluppi di gioco e lavoro situazionale. A chiudere la seduta odierna una serie di partitelle giocate su spazi ridotti»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.