Allenamento Cagliari, il report della seduta odierna ad Assemini - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Assemini

Allenamento Cagliari, il report della seduta odierna ad Assemini

Pubblicato

su

Allenamento Cagliari, vi riportiamo il report della seduta odierna dei ragazzi di Ranieri presso il centro sportivo di Assemini

Nuovo giorni di allenamenti per il gruppo squadra guidato dall’esperto mister Claudio Ranieri, il quale nella giornata odierna ha guidato una doppia seduta. Presso il centro sportivo di Assemini è proseguita la serie di sedute senza la truppa di calciatori convocata in nazionale. Vi forniamo il report della seduta di oggi del Cagliari, come riportato dal sito ufficiale del club. Il comunicato:

Doppia seduta di lavoro per i rossoblù al Centro sportivo di Assemini. Senza i calciatori impegnati con le rispettive Nazionali, la squadra è scesa in campo al mattino per delle esercitazioni tecniche ed una serie di partitelle giocate ad alta intensità. Nel pomeriggio esercizi in palestra dedicati allo sviluppo della forza. Hanno lavorato parzialmente con il gruppo Marco Mancosu e Leonardo Pavoletti. Personalizzato per Andrea Petagna, Jacopo Desogus e Gaston Pereiro. Terapie per Elio Capradossi. Per domani, venerdì 8, lo staff ha fissato un nuovo allenamento, al mattino.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.