Allenamento Cagliari: il report della seduta odierna ad Asseminello - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Allenamento Cagliari: il report della seduta odierna ad Asseminello

Pubblicato

su

Oggi i rossoblù hanno effettuato una doppia seduta d’allenamento in vista della partita contro il Sudtirol

Doppia seduta d’allenamento oggi per gli uomini di Liverani che si sono ritrovati ad Asseminello. La mattina è stato svolto un lavoro di forza per poi trasferire i giocatori sul campo per prove atletiche e tattica. Nel pomeriggio Liverani ha fatto fare una serie di partite ai propri giocatori. Questo il comunicato rilasciato dal Cagliari:

«Altra tappa di avvicinamento alla gara di Bolzano in programma sabato: i rossoblù di mister Liverani si sono allenanti oggi al Centro sportivo di Assemini in doppia seduta. La giornata è iniziata in palestra con esercizi per lo sviluppo della forza. A seguire il gruppo si è trasferito in campo: lavori atletici personalizzati ed esercitazioni tattiche. Nel pomeriggio attivazione, possessi in spazi ridotti e serie di partite»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.