Allenamento Cagliari, il report della seduta odierna ad Asseminello - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Assemini

Allenamento Cagliari, il report della seduta odierna ad Asseminello

Pubblicato

su

Preparazione per gli uomini di Liverani in vista della partita di Giovedì di Coppa Italia contro il Bologna

Il Cagliari oggi si è ritrovato oggi ad Asseminello per preparare la partita di Coppa Italia contro il Bologna. Per gli uomini di Liverani lavoro tattico e aerobico concluso con una partitella su campo ridotto. Questo il comunicato ufficiale rilasciato sui canali ufficiali del Cagliari:

«La squadra è scesa in campo oggi al Centro sportivo di Assemini per continuare la preparazione alla gara di giovedì sera in Coppa Italia. Per i rossoblù di mister Liverani la seduta ha compreso delle esercitazioni aerobiche, lavori tattici ed una partita giocata su campo ridotto. Riposo e terapie per Edoardo Goldaniga. Domani, mercoledì 18, è in programma un nuovo allenamento fissato al mattino»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.