Allenamento Cagliari: il report della seduta odierna ad Asseminello - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Allenamento Cagliari: il report della seduta odierna ad Asseminello

Pubblicato

su

Oggi la squadra di Liverani ha sfidato la primavera di mister Filippi in vista della sfida contro il Frosinone

Nella seduta d’allenamento pomeridiana ad Asseminello il Cagliari ha svolto una sfida in famiglia tra prima squadra e primavera. I ragazzi di Liverani hanno battuto quelli di Filippi per 4-0 in una sfida che li ha visti giocare due tempi da 40 minuti. Questo il report rilasciato tramite un comunicato ufficiale dal club:

«Nuova seduta di allenamento questo pomeriggio ad Asseminello: sul campo 1 i rossoblù di mister Liverani hanno giocato una partita in famiglia con la Primavera aperta al pubblico. Due i tempi da 40 minuti da ciascuno: la prima frazione si è chiusa 2-0 con doppietta di Rog. Il centrocampista croato ha prima realizzato un rigore al 25’, per poi segnare in tap-in da dentro l’area sfruttando un bel crosso da destra di Zappa. Traverse per Vincigerra, in campo con la prima squadra, e Luvumbo. Nel secondo tempo, dopo il 3-0 su autorete, vicini al gol Pereiro, Altare, Viola. Al 37’ Millico, servito in campo aperto da Viola, segna con un diagonale il 4-0 finale. Assenti i Nazionali, hanno svolto oggi un lavoro atletico programmato dallo staff Nandez, Lapadula, Deiola e Pavoletti, impegnati tra palestra e campo. »

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.