Allenamento Cagliari: il report della seduta odierna ad Asseminello - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Allenamento Cagliari: il report della seduta odierna ad Asseminello

Pubblicato

su

I rossoblù oggi hanno continuato la preparazione in vista della sfida di questo fine settimana contro il Pisa

Il Cagliari ha ripreso gli allenamenti in vista della sfida di Sabato contro il Pisa. Liverani oggi ha fatto lavorare i suoi ragazzi prima sulla forza esplosiva per poi lavorare sugli sviluppi di gioco per poi chiudere la seduta con una partitella. Questo il comunicato ufficiale del club:

«Lavoro atletico e tattica nel programma di allenamento di oggi per i rossoblù di mister Fabio Liverani. La seduta è iniziata in palestra con delle esercitazioni dedicate allo sviluppo della forza esplosiva, proseguite poi in campo. A seguire la squadra è stata impegnata in sviluppi di gioco e in un lavoro situazionale svolto in funzione della gara. A chiudere, una partitella giocata su campo ridotto»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.