Allenamento Cagliari: il report della seduta odierna ad Asseminello - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Allenamento Cagliari: il report della seduta odierna ad Asseminello

Pubblicato

su

I rossoblù questa mattina hanno fatto una seduta di allenamento in vista del Sudtirol: focus sulla tattica

Questa mattina i giocatori del Cagliari si sono ritrovati ad Asseminello per continuare la preparazione in vista della sfida contro il Sudtirol. Gli uomini di Liverani hanno svolto prima il riscaldamento per poi fare un focus sulla tattica, terminando la seduta con una serie di calci piazzati. Questo il comunicato ufficiale del club:

«A due giorni dalla gara contro il Sudtirol, i rossoblù sono scesi in campo al Centro sportivo di Assemini. Riscaldamento tecnico ed esercitazioni atletiche ad iniziare la seduta: quindi spazio alla tattica, con la squadra impegnata in una serie di sviluppi di gioco. A seguire sessione di calci piazzati

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.