Allenamento Cagliari, il report della seduta in vista del match di Bologna - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Assemini

Allenamento Cagliari, il report della seduta in vista del match di Bologna

Pubblicato

su

Allenamento Cagliari, vi riportiamo il report della seduta odierna in vista del match dello stadio Renato Dall’Ara di Bologna

Quest’oggi presso il centro sportivo di Asseminello si è svolta una seduta programmata da mister Claudio Ranieri per il suo Cagliari, di concerto con il rispettivo staff tecnico. Nella mattina odierna i rossoblù hanno svolto una sessione divisa secondo diverse modalità, riporta il sito del club sardo. Prosegue la preparazione alla sfida contro il Bologna di Thiago Motta, partita della terza giornata del campionato di Serie A 23-24. Il comunicato:

Un’altra tappa di avvicinamento alla gara di sabato contro il Bologna: i rossoblù si sono allenati questa mattina al Centro sportivo di Assemini. La squadra ha lavorato in due gruppi: i calciatori che hanno totalizzato più minutaggio nell’ultima partita hanno svolto delle esercitazioni di scarico. Per gli altri lo staff ha programmato dei circuiti di forza tra palestra e campo. Domani, giovedì 31, nuovo allenamento: al termine mister Ranieri incontrerà i media per presentare il match del “Renato Dall’Ara”. L’appuntamento è alle ore 11.30, la conferenza verrà trasmessa in diretta sul canale YouTube del Club.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.