Allenamento Cagliari, il report dalla seduta mattutina dei rossoblù - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Assemini

Allenamento Cagliari, il report dalla seduta mattutina dei rossoblù

Pubblicato

su

Allenamento Cagliari, i rossoblù di mister Ranieri continuano nella preparazione della sfida esterna contro il Cittadella di Gorini

Mattinata di allenamenti per i giocatori del Cagliari, i quali hanno preseguito nella preparazione della sfida esterna contro il Cittadella, valida per la ventunesima giornata del campionato di serie B. La squadra si è ritrovata anche oggi presso il centro sportivo di Asseminello per la seduta guidata da mister Claudio Ranieri. Questo il report della seduta odierna:

Un’altra tappa di avvicinamento alla gara di sabato contro il Cittadella: i rossoblù sono scesi in campo questa mattina agli ordini di mister Claudio Ranieri. Il programma della seduta odierna: esercitazioni atletiche, contrapposizioni tattiche e, in chiusura, una partita giocata a ranghi misti.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.