Allenamento Cagliari, il report dal CRAI Sport Center: Lecce nel mirino - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Assemini

Allenamento Cagliari, il report dal CRAI Sport Center: Lecce nel mirino

Pubblicato

su

Il Cagliari, di Claudio Ranieri, ha svolto la seduta di allenamento odierna in vista della gara di campionato contro il Lecce

Il Cagliari, di Claudio Ranieri, ha svolto la seduta di allenamento odierna in vista della gara di campionato contro il Lecce. Il report, come riportato sul sito ufficiale del club isolano:

«La squadra si è ritrovata subito al CRAI Sport Center in vista della trasferta di Lecce. Il programma della seduta odierna ha visto i calciatori impegnati, a seconda dei carichi, in lavori di scarico, aerobici e con palla.Domani, giovedì 4, lo staff ha fissato un nuovo allenamento al mattino. A seguire mister Claudio Ranieri presenterà la sfida di sabato in conferenza stampa: l’appuntamento è alle ore 13, diretta streaming sul canale YouTube del Club»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.