Allenamento Cagliari, i biglietti per la seduta a porte aperte - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Allenamento Cagliari, i biglietti per la seduta a porte aperte

Pubblicato

su

Allenamento Cagliari, oggi vi mettiamo a disposizione i biglietti per la seduta a porte aperte presso la Unipol Domus

Come vi abbiamo riportato giovedì i rossoblù di mister Claudio Ranieri svolgeranno un allenamento aperto al pubblico. Infatti i tifosi del Cagliari potranno accedere alla Unipol Domus per seguire la seduta di Gianluca Lapadula e compagni. Oggi vi forniamo tutte le informazioni utili per l’acquisto dei biglietti per l’accesso allo stadio dei rossoblù. Il comunicato:

Giovedì 14 è in programma all’Unipol Domus un allenamento a porte aperte. Per assistervi basterà entrare su cagliaricalcio.com o sul sito di TicketOne e scaricare dal link il pass gratuito (sino ad un massimo di quattro). Appuntamento dalle ore 14.15, a disposizione dei tifosi il settore Curva Nord. Scarica il pass gratuito

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.