Allenamento Cagliari, focus sulla tattica per i giocatori di Fabio Liverani - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Assemini

Allenamento Cagliari, focus sulla tattica per i giocatori di Fabio Liverani

Pubblicato

su

Allenamento Cagliari, prosegue la preparazione della sfida della diciottesima giornata contro il Palermo di Eugenio Corini

Il Cagliari di Fabio Liverani prosegue nella preparazione della sfida contro il Palermo di Eugenio Corini, valida per la diciottesima giornata di campionato. Oggi i rossoblù si sono ritrovato al centro sportivo di Assemini durante il pomeriggio per l’odierna seduta d’allenamento. Questo il comunicato della società:

Prosegue la preparazione alla gara di Palermo: i rossoblù di mister Liverani sono scesi in campo questo pomeriggio al Centro sportivo di Assemini. La seduta è iniziata con degli esercizi di attivazione, poi focus sulla tattica: flussi di gioco, lavoro situazionale e gare a tema. In conclusione una partita a ranghi misti giocata su campo ridotto. Personalizzato per Mancosu, Rog e Di Pardo. A riposo Barreca, bloccato da una gastroenterite. Domani, venerdì 16, il gruppo si allenerà al mattino. Alle 14.30 il mister incontrerà i media per presentare il match: la conferenza verrà trasmessa in diretta sul canale YouTube del Club.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.