Allenamento Cagliari: esercitazioni tecniche e possesso palla - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Allenamento Cagliari: esercitazioni tecniche e possesso palla

Pubblicato

su

Doppia seduta di allenamento per il Cagliari in preparazione al match contro il Venezia in programma sabato 1 ottobre dopo la sosta

Doppia seduta di allenamento per il Cagliari in preparazione al match contro il Venezia in programma sabato 1 ottobre dopo la sosta. Il report.

Nuova giornata di lavoro per i rossoblù nella settimana di sosta per gli impegni delle Nazionali. Questa mattina i calciatori hanno svolto dei test di valutazione del salto e del controllo posturale statico e dinamico presso il Laboratorio di Biomeccanica ed Ergonomia Industriale dell’Università di Cagliari.

Nel pomeriggio, al centro sportivo di Assemini, esercitazioni dedicate a tecnica e possesso palla e, in chiusura, una serie di partitelle giocate su campo ridotto.

Domani, giovedì 22, la squadra si allenerà al mattino.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.