Allenamento Cagliari: esercitazioni sulla tecnica e partita a campo ridotto - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Allenamento Cagliari: esercitazioni sulla tecnica e partita a campo ridotto

Pubblicato

su

La squadra isolana del massimo campionato italiano continua la sua preparazione in vista del prossimo match

Il Cagliari di Walter Mazzarri si prepara alla prossima partita. L’avversario è la Lazio di Maurizio Sarri. L’incontro fra le due compagini avrà luogo all’Unipol Domus, nel posticipo del sabato. Ecco il report dell’allenamento odierno.

“Verso Cagliari-Lazio: la squadra si è allenata questo pomeriggio ad Asseminello. Per i ragazzi di mister Mazzarri prosegue così tra palestra e campo l’avvicinamento alla gara di sabato all’Unipol Domus.

Dopo gli esercizi di attivazione, il gruppo ha svolto un circuito di forza e tecnica. Esercitazioni sull’uno contro uno, due contro due e tre contro tre; giochi di posizione, partite a tema e, per chiudere, una partita giocata su spazi ridotti.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.