Allenamento Cagliari, due giorni di riposo: la ripresa è in programma per lunedì - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Assemini

Allenamento Cagliari, due giorni di riposo: la ripresa è in programma per lunedì

Pubblicato

su

Allenamento Cagliari, mister Claudio Ranieri ha fissato la ripresa per il pomeriggio di lunedì. Concessi due giorni di riposo

La larga vittoria conquistata a Perugia (0-5) ha indotto mister Claudio Ranieri a concedere due giorni di riposo al suo Cagliari, riporta l’edizione odierna de L’Unione Sarda. Il gruppo squadra rossoblù si ritroverà presso i locali del centro sportivo di Asseminello nella giornta di lunedì 8 maggio, il tutto per una seduta pomeridiana. Nel primo giorno della prossima settimana inizierà la preparazione per la gara della 37a giornata presso la Unipol Domus, sabato prossimo alle ore 14:00, contro il Palermo di Eugenio Corini.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.