Allenamento Cagliari, doppia seduta: personalizzato per Pavoletti, Rog e Luvumbo - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Assemini

Allenamento Cagliari, doppia seduta: personalizzato per Pavoletti, Rog e Luvumbo

Pubblicato

su

Allenamento Cagliari, nella giornata odierna la squadra allenata da mister Claudio Ranieri ha svolto una doppia seduta

Quest’oggi il gruppo squadra del Cagliari di mister Claudio Ranieri si è ritrovato presso il centro sportivo di Assemini per una doppia seduta svolta tra palestra e campo in assenza dei giocatori convocati dalle rispettive rappresentative nazionali. Questo il comunicato del club sardo:

Nella settimana di sosta per le Nazionali, continuano gli allenamenti dei rossoblù al Centro sportivo di Assemini: oggi la squadra è stata impegnata in una doppia seduta di lavoro. La seduta del mattino si è aperta con degli esercizi in palestra dedicati allo sviluppo della forza; il gruppo si è quindi trasferito in campo: lavoro atletico con cambi di direzione e a seguire una parte tattica. Nel pomeriggio attivazione, esercitazioni sul possesso palla ed una partita giocata su campo ridotto. Personalizzato per Zito Luvumbo, Leonardo Pavoletti e Marko Rog

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.