Allenamento Cagliari, doppia seduta per i giocatori di Fabio Liverani - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Assemini

Allenamento Cagliari, doppia seduta per i giocatori di Fabio Liverani

Pubblicato

su

Il tecnico romano ha alternato tra il campo e la palestra la rosa della sua squadra. Domani amichevole con la primavera

Oggi i giocatori del Cagliari sono stati sottoposti ad una doppia seduta di allenamento presso il centro sportivo di Assemini. Agli ordini di Fabio Liverani e del suo staff i rossoblù si sono alternati tra palestra e campo. Questo il comunicato della società:

Doppia seduta per i rossoblù di mister Liverani al Centro sportivo di Assemini. Questa mattina due i gruppi di lavoro, che si sono alternati tra palestra e campo: nel programma esercitazioni su forza, rapidità e tattica. Nel pomeriggio, dopo un’attivazione tecnica, sono state giocate delle partite a tema e, in chiusura, una partita su campo ridotto. Si è allenato parzialmente con la squadra Leonardo Pavoletti. Domani, sabato 19, il campo 1 di Asseminello ospiterà una partita di allenamento con la Primavera, aperta agli abbonati in possesso di un titolo di accesso. I posti a disposizione sono terminati. Ingresso al Centro sportivo dalle 14 da via Sa Ruina, con possibilità di parcheggio all’interno o nelle aree adiacenti (sino ad esaurimento posti).

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.