Allenamento Cagliari, domani il ritorno ad Asseminello dei rossoblù - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Assemini

Allenamento Cagliari, domani il ritorno ad Asseminello dei rossoblù

Pubblicato

su

Allenamento Cagliari, è previsto per la giornata di domani il ritorno ad Asseminello dei rossoblù di mister Claudio Ranieri

Ci siamo, nella giornata di domani ci sarà il ritorno dei rossoblù presso il proprio centro sportivo. Asseminello è pronto a riaccogliere la squadra allenata da mister Claudio Ranieri dopo il ritiro andato in scena tra i comuni di Chatillon e Saint Vincent, in Valle d’Aosta. Il Cagliari, come riportato dall’edizione odierna de L’Unione Sarda, riprenderà ad allenarsi nella propria casa. Domani lo staff tecnico rossoblù inizierà a programmare la partita dei trentaduesimi di Coppa Italia Frecciarossa, contro il Palermo di Eugenio Corini. L’appuntamento è fissato per le ore 21:15 di sabato 12 agosto, prima uscita ufficiale della stagione dei sardi!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.