Allenamento Cagliari, Di Pardo parzialmente in gruppo: il report della ripresa - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Allenamento Cagliari, Di Pardo parzialmente in gruppo: il report della ripresa

Pubblicato

su

Allenamento Cagliari, la squadra rossoblù è tornata ad allenarsi al Crai Sport Center: Di Pardo parzialmente in gruppo

Il Cagliari intravede la prossima partita di Serie A contro il Sassuolo. La squadra rossoblù gioca contro i neroverdi nel Monday Night della 14a giornata di campionato. Nella giornata odierna, la squadra di mister Claudio Ranieri ha ripreso gli allenamenti in vista del match di lunedì 11 dicembre. Ecco, di seguito, il report riportato dal sito ufficiale del club isolano:

«Agli ordini di mister Ranieri, coadiuvato dal suo staff, la squadra ha cominciato la seduta di oggi con dei lavori dedicati al possesso palla. Poi spazio ad una partita giocata ad alta intensità, accompagnata da un lavoro aerobico. Alessandro Di Pardo si è allenato parzialmente con il gruppo; personalizzato per Elio Capradossi»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.