Allenamento Cagliari, corsa, tattica e partite nella doppia seduta di oggi - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Allenamento Cagliari, corsa, tattica e partite nella doppia seduta di oggi

Pubblicato

su

I calciatori rossoblu continuano a preparare la stagione che li vedrà tra i protagonisti principali nella serie cadetta

Fabio Liverani oggi ha guidato una doppia seduta ad Asseminello. I calciatori sono stati preparati alla prima amichevole stagionale, in programma domani alle ore 18. Il comunicato del Cagliari Calcio:

Palestra e campo ad Asseminello

Corsa, tattica e partite hanno caratterizzato la doppia seduta di oggi ad Asseminello. La giornata dei rossoblù è iniziata in palestra: dopo il risveglio muscolare, la squadra si è ritrovata in campo per svolgere, a gruppi, delle esercitazioni tattiche. Nel pomeriggio attivazione e a seguire spazio ad una serie di partitelle a tema giocate su campo ridotto. Domenica mattina mister Liverani e il suo staff hanno fissato una nuova sessione di allenamento. Alle 18 è in programma l’amichevole contro una rappresentativa sarda, il primo test di questo ritiro precampionato. Già raggiunto il numero massimo di spettatori, cancelli aperti dalle 17: la gara verrà trasmessa da Videolina.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.