Connettiti con noi

Assemini

Allenamento Cagliari, in cinque lavorano a parte. Le condizioni di Pavoletti

Pubblicato

su

Allenamento Cagliari, in cinque hanno lavorato in disparte compreso il capitano Leonardo Pavoletti: le sue condizioni

Il Cagliari è sceso in campo subito ad Asseminello dopo il pareggio contro il Cittadella per preparare la sfida di venerdì, ore 20:30 contro la Spal. In cinque hanno lavorato a parte, compreso Leonardo Pavoletti out per una distorsione alla caviglia le cui condizioni verranno costantemente valutate giorno per giorno. Il report:

«Nella seduta odierna ad Asseminello due gruppi di lavoro: defaticante in palestra per i calciatori maggiormente impiegati nella gara di ieri sera; per gli altri esercizi di attivazione, serie di partitelle su spazi ridotti, partita e lavori aerobici. In gruppo Adam Obert, personalizzato per Nicolas Viola e Marco Mancosu; hanno lavorato a parte anche Edoardo Goldaniga e Leonardo Pavoletti, le cui condizioni saranno monitorate giorno per giorno dallo staff medico del Club. A riposo Alessandro Di Pardo»

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.