Connettiti con noi

News

Allenamento Cagliari, ci sono pure i nazionali Obert e Makoumbou

Pubblicato

su

Allenamento articolati in più fasi quello svolto questa mattina dai rossoblù, mancano due giorni dalla ripresa

A due giorni dalla partita contro il Venezia di Javorcic, il Cagliari continua a preparare la sfida agli ordini di mister Fabio Liverani. Hanno fatto parte della seduta anche Obert e Makoumbou. Questo il report dall’allenamento odierno:

Nuova giornata di allenamento per i rossoblù a due giorni dalla sfida dell’Unipol Domus contro il Venezia. La squadra è scesa in campo per svolgere inizialmente degli esercizi di attivazione tecnica, a seguire circuito di agilità. Poi focus tattico e sessione di conclusioni a rete. Al rientro dagli impegni con le rispettive selezioni nazionali, Antoine Makoumbou si è allenato con il gruppo; lavoro defaticante per Adam Obert.

Advertisement

News

Video

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.